COMUNICAZIONE FUNZIONAMENTO UFFICI CPIA

Si comunica all'utenza che per tutte le richieste di documentazioni e/o ritiro di attestati è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: apmm06900v@istruzione.it.

La Segreteria cercherà di evadere le richieste quanto prima e fisserà un appuntamento in cui sarà possibile ritirare la documentazione.

Per tutte le altre informazioni si prega di contattare gli Uffici CPIA telefonicamente al numero 338.7820916. nei seguenti giorni:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30;

- Martedì e Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Si precisa, infine, che i suddetti Uffici saranno chiusi al pubblico, pertanto sarà permesso l'ingresso agli utenti SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

 

Ultimo aggiornamento: 03/07/2023 13:29 - Articolo visualizzato 1082 volte - Autore: LAGHI SILVIA